Condizioni generali di vendita

ANNULLAMENTO ORDINI DA PARTE DI GEO AS SRL

I termini di consegna pattuiti si intendono rispettati in condizioni di svolgimento servizio definite “normali”.

Essi possono essere soggetti a annullamento o revisione per ragioni di forza maggiore (a titolo di esempio: il mancato e regolare rifornimento o la limitazione di materie prime, di energia, per qualsiasi motivo o causa, la carenza o la limitata circolazione di mezzi di trasporto, le avverse condizioni meteo, la forzata sospensione del lavoro, anche a causa di scioperi e serrate, incidenti, l’esistenza di vincoli di legge ecc.) . In caso di forza maggiore l’azienda si riserva ridurre o annullare gli ordini e le commesse oppure procedere all’evasione dell’ordine dopo la cessazione della causa di forza maggiore.

 

Il Laboratorio GEO AS Srl inoltre si riserva la possibilità di annullare un ordine o parte dello stesso dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:

  • servizi e analisi che per problemi di diversa natura non possono essere consegnati;
  • problemi di pagamento servizi;
  • truffe ai danni del laboratorio Geo AS Srl.

 

CONSERVAZIONI CAMPIONI E DOCUMENTAZIONE

Salvo diversi accordi i campioni avanzati saranno conservati per 7 gg dalla data stesura rapporto di prova, la documentazione per 5 anni.

 

PRESENZA/INTERVENTO PRESSO TRIBUNALI, ENTI, SOGGETTI TERZI

Il cliente si impegna a corrispondere, nel caso in cui al personale della Geo AS srl o di quella in subappalto, venga richiesta la presenza/intervento presso Tribunali, Enti, Soggetti terzi, relativamente ai servizi oggetto dell’offerta – contratto di compravendita, il rimborso orario di 100.00 Euro/ora (esclusi IVA 22% contributi e ritenute di legge, costi di trasferta, vitto e alloggio).

 

RECLAMI

 

Eventuali Reclami scritti possono essere inviati mediante via PEC o posta ordinaria raccomandata AR ai seguenti recapiti:

– PEC: geodibogarelli@legalmail.it

– E-mail: amministrazione@laboratoriogeo.it

 

La Geo AS si impegna a rispondere al reclamante entro al massimo 45 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo.

 

Il reclamante rimasto insoddisfatto o il cui reclamo sia stato accolto potrà ricorrere a forme extragiudiziali delle controversie (mediazione; negoziazione assistita, arbitrato). Ad ogni modo eventuali controversie sono regolate dalla legge italiana.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

La competenza territoriale è del giudice del foro di Monza.